PW Alpha Jacket: il primo capo in Polartec per il ciclismo

PW Alpha Jacket

L’azienda italiana RH+ , in collaborazione con Polartec, presenta la nuova linea d’abbigliamento tecnico Airxchange per il ciclismo. Il testimonial prescelto è Alberto Contador, che ha indossato la nuova giacca invernale PW Alpha Jacket durante l’evento ciclistico RHXDUE tenutosi fra il 20 e il 21 settembre su due passi alpini icone del ciclismo internazionale, il Gavia e il Mortirolo.

Alpha Jacket è il primo capo imbottito, termico e traspirante adottato nel ciclismo. RH+ ha saputo sfruttare al meglio la tecnologia Polartec (che da quasi 20 anni produce tessuti tecnici innovativi, molto apprezzati dagli appassionati di outdoor) per realizzare un prodotto che assicura il massimo comfort per l’intera durata della performance.

Oltre a mantenere il corpo più asciutto e quindi più caldo grazie alla sua idrorepellenza e a un’elevata resistenza, la nuova giacca di costruzione preformata anatomica risulta più leggera, meno ingombrante e più veloce ad asciugare rispetto ai tradizionali capi da ciclismo, garantendo maggior libertà di movimento e vestibilità.

Completano il quadro delle informazioni tecniche la parte posteriore più lunga per una maggiore protezione, un elastico ultra flat con silicone interno antiscivolo sul fondo del giubbotto, una zip frontale con camlock personalizzato e salva zip, una tasca frontale con zip nascosta, tre tasche posteriori e alcune applicazioni riflettenti.

Clicca ‘Mi Piace‘ e segui anche la nostra pagina Facebook Sportoutdoor24

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...