Compex FIXX Mini, il dispositivo portatile per automassaggio

Compex FIXX Mini, il dispositivo portatile per automassaggio

Un dispositivo portatile per massaggi come Compex FIXX Mini è perfetto per riscaldare i muscoli prima dell’attività fisica e anche alleviare tensioni e indolenzimenti una volta terminata. Una consuetudine, questa, che evita di sovraffaticare i muscoli e gli infortuni, e aiuta a recuperare più velocemente. Ma per massaggiare i muscoli prima o dopo un allenamento serve avere sempre un massaggiatore con sé. Un massaggiatore efficace e potente ma anche di piccole dimensioni, come Compex FIXX Mini, un dispositivo da massaggio portatile e in formato mini di dimensioni e peso ridotto, pari a poco più di mezzo chilo.

Compex FIXX Mini, il dispositivo portatile a percussione
Compex FIXX Mini è un dispositivo portatile a percussione che agisce sui muscoli in profondità e aiuta ad alleviare tensioni, indolenzimenti e rigidità muscolari, proprio come farebbe una seduta di massaggio. Ideato per essere utilizzato sia prima che dopo l’attività fisica, il formato mini e il peso ridotto di soli 565 grammi consentono a FIXX Mini di essere sempre comodamente portato con sé.
La combinazione tra le tre velocità di percussione (da 25, 33 e 42 colpi al secondo) e la pressione manuale esercitata dall’utilizzatore permettono di graduare la potenza del massaggio in base alle proprie esigenze. La maniglia di estensione inclusa, inoltre, consente all’utilizzatore di raggiungere comodamente tutte le parti del corpo. La batteria, ricaricabile, fornisce al dispositivo un’autonomia di circa 90 minuti e la sua durata può essere costantemente monitorata tramite un indicatore di carica. FIXX MINI è venduta con una punta di massaggio ma è compatibile anche con le altre punte, utilizzabili per i dispositivi FIXX 1.0 e FIXX 2.0, vendute separatamente.

Compex FIXX Mini è in vendita a un prezzo consigliato al pubblico di 199 euro.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

Nessun Tag per questo post