Theragun Mini, il recupero muscolare a portata di mano per tutti

Theragun Mini

Theragun Mini è il recupero muscolare a portata di mano per tutti, il sistema di terapia percussiva per allieviare i dolori e gli affaticamenti muscolari facile da usare e utile proprio ora che siamo finalmente tornati a svolgere attività fisica all’aria aperta e qualche dolorino muscolare dovuto allo sport o a posture scorrette è inevitabile.
Per un trattamento ultra-portatile, Therabody – azienda californiana leader nella terapia percussiva – ha ideato Theragun Mini, un dispositivo pratico e leggero che raggiunge un equilibrio mai visto prima tra potenza e dimensioni, e che rappresenta una scelta accessibile per ottenere sollievi e benefici senza rinunciare alla qualità e all’affidabilità dei dispositivi Theragun.
La società americana ha adattato il nuovo motore brushless, progettato internamente, al design più compatto di sempre: Theragun Mini offre un’esperienza ultra silenziosa, che sfrutta il potere della tecnologia QuietForce e garantisce forza, velocità e precisione senza eguali.
Tutti i dispositivi Theragun di quarta generazione, disponibili online dallo scorso maggio, sono ora più intelligenti e personalizzati che mai, grazie anche al misuratore di potenza e ai pre-set specifici per ogni utilizzo. E grazie all’ applicazione Therabody, vivere un’esperienza più coinvolgente e scoprire tutte le funzionalità dei dispositivi è ancora più immediato e piacevole.

Theragun Mini: piccolo nella forma, grande nelle performance

Theragun Mini è il partner tascabile che ti offre un trattamento muscolare di qualità con una portabilità senza pari. Compatto ma potente, Theragun Mini è il dispositivo che ti accompagna ovunque.

Theragun Mini

Motore progettato internamente con QuietForce Technology
3 impostazioni di velocità (1750, 2100, 2400 PPM)
Ultra-portatile
Impugnatura ergonomica
Batteria integrata agli ioni di litio (durata 150 minuti )
2 anni di garanzia

Ogni Theragun Mini include:
Custodia morbida
Caricabatteria
1 testina: Sfera Standard

Prezzo al pubblico consigliato: euro 199

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...