Brooks Adrenaline GTS 22: il perfetto equilibrio tra stabilità e morbidezza

Brooks Adrenaline GTS 22, grazie a GuideRails, DNA LOFT e 3D Fit Print, assicura il giusto livello individuale di stabilità e morbidezza

Brooks Adrenaline GTS 22

Brooks Adrenaline GTS 22, grazie a falcata sicura con GuideRails e più morbidezza grazie al DNA LOFT, sono le scarpe da running ideale per concentrarti su quello che è davvero importante: la corsa.
Adrenaline GTS 22, la nuova generazione della sua calzatura da corsa più amata e compagna di strada di milioni di runner in tutto il mondo, è il mix perfetto tra supporto e ammortizzazione.

Brooks Adrenaline GTS 22: il perfetto equilibrio tra stabilità e morbidezza

Brooks Adrenaline GTS 22 ha maggiore ammortizzazione DNA LOFT nell’intersuola e un’applicazione più mirata della tecnologia 3D Fit Print. Tra le caratteristiche ben conosciute e collaudate, invece, c’è la stabilità data dalla tecnologia GuideRails. L’unione di queste caratteristiche offre morbidezza e struttura alla calzatura, che asseconda la falcata limitando i movimenti in eccesso del piede.

Morbidezza: il DNA Loft

Da oggi l’intersuola di Adrenaline GTS 22 è in 100% DNA LOFT, il più morbido dei materiali Brooks, capace di adattarsi ai runner di qualsiasi peso e velocità e rendere il movimento del piede, dal tallone fino alla punta, incredibilmente morbido e fluido, donando un comfort e un’ammortizzazione davvero straordinari.

Stabilità: il supporto olistico GuideRails

Il GuideRails è un esclusivo sistema di supporto intelligente che aiuta a riallineare il movimento del runner quando esce dal suo schema ideale. Intelligente perché? La tecnologia GuideRails si basa sulla premessa che il corpo performerà al meglio se le calzature lavoreranno sul percorso di movimento unico di un individuo, e non contro di esso. Queste scarpe offrono un supporto più versatile, perché i runner che necessitano di supporto possono far sempre affidamento su GuideRails, mentre i runner neutri possono beneficiarne solo quando occorre riportare in allineamento la falcata.

Brooks Adrenaline GTS 22

Crediamo che non esista un modo ‘giusto’ o ‘sbagliato’ di correre, ma solo un modo naturale, caratteristico per ognuno di noi“, spiega Tobias Gramajo, Tec Rep Manager e Footwear Champion Brooks Italia. “Frutto di approfondite e continue ricerche sulla biomeccanica, GuideRails è strutturato per potenziare le funzionalità e movimenti naturali del corpo durante la corsa, adattandosi perfettamente allo stile e al passo di ogni runner”.
GuideRails è strutturato in modo che la parte interna stabilizza l’eversione del calcagno e la parte esterna limita l’eccesso di scivolamento verso l’esterno. In questo modo la calzatura protegge la parte del corpo più soggetta a sovraccarichi: le ginocchia.

Brooks Adrenaline GTS 22

Il GuideRails, il DNA LOFT e la tomaia flessibile che asseconda i movimenti del piede fanno di Adrenaline GTS 22 una scarpa versatile, che garantisce una falcata fluida, stabile, senza sacrificare la reattività. In questo modo il runner non ha distrazioni da quello che ama fare: correre.

Adrenaline GTS 22 è disponibile al prezzo di 150,00 euro presso i rivenditori autorizzati.
Per questo contenuto, Sportoutdoor24.it non ha ricevuto alcun compenso né commissione attraverso link.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...