Se ti piacciono le escursioni sulla neve questo scarpone Rush Polar GTX di SCARPA lo devi provare

scarpone Rush Polar GTX di SCARPA

Se stai cercando degli scarponi per fare escursioni sulla neve questi Rush Polar GTX di SCARPA li devi provare. Pratico e confortevole, studiato per ridurre l’affaticamento del piede e realizzato per resistere alle temperature più basse, il Rush Polar GTX di SCARPA è ideale per le winterwanderwegen e le ciaspolate.

Rush Polar GTX di SCARPA: stabilità e protezione

RUSH POLAR GTX di SCARPA è l’ultimo arrivato nella famiglia RUSH, perfetto per chi cerca un modello in grado di dare stabilità e protezione a chi la indossa: ha tutto il comfort di una scarpa versatile e dinamica (come la Rush) in uno straordinario scarpone da trekking per l’inverno, caldo e impermeabile.
Quando le temperature scendono, la RUSH POLAR GTX entra in scena sostituendo la versione estiva Rush TRK e rispondendo alle sfide del terreno tecnico con una suola progettata per le condizioni invernali, che consente di godersi le escursioni o le uscite con le ciaspole.

Gore-Tex Duratherm e PrimaLoft Gold Insulation Eco contro freddo e neve

Realizzato all’insegna del comfort, il valore aggiunto di RUSH POLAR GTX è nella combinazione di Gore-Tex Duratherm e PrimaLoft Gold Insulation Eco (100% riciclato) nella fodera che assicurano massima protezione contro il freddo.

scarpone Rush Polar GTX di SCARPA

Tomaia in pelle scamosciata

La tomaia è in pelle scamosciata di spessore 1,7-1,9 mm con una buona protezione superiore (3 ganci) nella zona della caviglia per un miglior sostegno e comfort grazie ad un collarino 3D Autofit in tessuto imbottito in grado di stabilizzare l’intero piede senza punti di pressione e di avvolgere la caviglia assecondandone il movimento.

Suola in mescola Supergum Winter

La suola Presa TRK-02, realizzata in mescola SW (SUPERGUM WINTER) per maggiore adattabilità al terreno e migliore aderenza su superfici innevate e ghiaccio, offre la tecnologia IKS (Interactive Kinetic System) che aiuta a ridurre l’affaticamento del piede durante le escursioni e a sostenere in modo progressivo e specifico il peso del corpo durante l’attività in montagna.

LEGGI ANCHE: Escursioni invernali sulla neve: tutto quello che ti serve e che devi sapere

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...