Cosa fare nelle 10 città da visitare nel 2015 secondo la Lonely Planet

10. Toronto, Canada
La metropoli che si affaccia per circa 46 chilometri sul lago Ontario, oltre a essere il motore economico del Canada grazie ad uno dei più importanti distretti finanziari del Nord-America sta diventando sempre di più una metà attrattiva per i turisti grazie alla sua vivacità e alla vicinanza a New York. Nel 2015 sarà completata la realizzazione del treno ad alta velocità “Pearson Express” che sarà in grado di collegare il centro della città all’aeroporto in soli venticinque minuti. L’evento più atteso in una delle metropoli più multiculturali al mondo, in cui si parlano più di 140 idiomi, saranno i Giochi Panamericani che accoglieranno circa 250 mila visitatori.

Cosa fare all'aperto a Toronto: andate in una delle 11 spiagge balneabili della città, dalla modaiola Woodbine Beach alla riservata Ward’s Island.

. Credits: Paul Bica

Da Toronto a Washington, i redattori di Lonely Planet hanno scelto 10 città da visitare assolutamente il prossimo anno. La guida turistica più famosa del mondo ha infatti stilato l’elenco delle città che nel 2015 avranno qualcosa di speciale da offrire ai turisti di tutto il mondo.

Sul podio di questa classifica c’è anche Milano, che si piazza al terzo posto dietro El Chaltén (Argentina) e Washington (Usa), grazie soprattutto all’organizzazione di EXPO 2015. Ma cosa fare di davvero outdoor in queste 10 imperdibili città? Ve lo raccontiamo nella gallery.

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...