Chasing History, la nuova stagione della serie TV su Lindsey Vonn su Eurosport

Lindsey-Vonn-serie-tv

Torna su Eurosport Chasing History, la serie Tv su Lindsey Vonn, che racconta la stagione sportiva della grande sciatrice americana.

La TV sportiva offrirà ai propri abbonati l’ultima avventura agonistica della Vonn mentre inseguirà le quattro vittorie che le mancano per diventare la sciatrice più decorata di sempre della World Cup,

 

Chasing History, la serie TV su Lindsey Vonn

In seguito al successo della prima stagione di Chasing History (ne parliamo qui), caratterizzata dal grave infortunio al braccio, dall’emozionante celebrazione della 77° vittoria in World Cup e dalla conquista del prestigioso bronzo Olimpico, Eurosport trasmetterà anche l’ultimo capitolo della carriera della campionessa americana.

La tre volte medaglia Olimpica, ha dichiarato: “Durante tutta la mia carriera ho sempre avuto un incredibile supporto da parte dei fan europei, i feedback ricevuti dalla prima stagione di Chasing History sono stati fantastici. È strano dover preparare la mia ultima stagione, ma sono felice di poterlo fare in compagnia degli abbonati di Eurosport”.

>> LEGGI ANCHE: 6 consigli per sciare senza farsi male

 

Come e quando si può vedere Chasing History con Lindsey Vonn

La première della serie coinciderà con la prima discesa della stagione in programma a Lake Louise, durante l’ultima settimana di novembre. Tutti gli episodi di Chasing History saranno disponibili su Eurosport e sulla piattaforma OTT Eurosport Player, mentre ulteriori contenuti si potranno trovare sul sito dedicato chasinghistory.eurosport.com.

Per abbonarsi alla piattaforma online (che offre anche altri servizi e eventi sportivi come le partite di basket, ciclismo, tennis, moto) la tariffa è di 49,99 euro all’anno.

 

Per prepararti alla stagione sciistica puoi consultare le nostre guide:

 

Ti è piaciuto questo articolo? Scrivi i tuoi commenti sulla nostra pagina Facebook

 

 

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA