Teva Terra FI4, i sandali 4×4

Poi nella suola c'è un inserto Shocpad, proprio sotto al tallone, e della morbida gomma lungo tutto l'appoggio del piede: non solo non abbiamo avuto problemi ad appoggiare i piedi su pietre aguzze o rami che abbiamo incontrato scendendo al mare, ma ci abbiamo anche corso, sì, proprio running, e se non ci faremmo una mezza maratona, al netto del peso (poco più di 400 grammi) il jogging del mattino in spiaggia lo abbiamo fatto eccome.

A noi piace l’estate (anche) perché molliamo le scarpe e andiamo a piedi nudi. O meglio, non proprio a piedi nudi: ci infiliamo ai piedi un paio di sandali e andiamo a fare esattamente le stesse cose che facciamo in tutte le altre stagioni – trekking, mountain bike, e così via. Con in più il mare, ovviamente.

Ci sono però sandali e sandali, perché se vuoi fare il sentiero di Camogli piuttosto che andare alla ricerca delle più belle spiagge della riviera del Conero o visitare qualche grotta, non ci puoi andare delle semplici calzature di gomma. E infatti noi ci siamo andati con i Teva Terra FI4, i 4×4 dei sandali. Ora, cosa distingue un paio di sandali così da quelli di plastica da strascicare sul lungomare? Leggete nella fotogallery il nostro test.

Clicca ‘Mi Piace‘ e segui anche la nostra pagina Facebook Sportoutdoor24

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

In Italia si mangia male?
14 Novembre 2023