Run The Music, la corsa virtual run di 10 km in tutta Italia il 27 e 28 marzo

run-the-music-la-corsa-virtual-run-di-10-km-in-tutta-italia-il-27-e-28-marzo

Ferme le corse amatoriali di gruppo, una bella occasione è Run The Music, la corsa virtual run di 10 km che si può correre in tutta Italia i prossimi 27 e 28 marzo 2021.
I luoghi della musica, live club e festival, si sono fermati. Ma la musica non ha mai smesso di correre. Il locale milanese Santeria, con KeepOn LIVE, associazione di categoria che raggruppa gran parte delle realtà nazionali di musica dal vivo, tiene accese le luci dei Live Club italiani.
Sabato 27 e domenica 28 marzo partecipa a RUN THE MUSIC – Corri, ascolta, sostieni, la virtual run amatoriale, di 10 km, a circuito libero e su tutto il territorio nazionale, che tiene alta la bandiera della musica dal vivo.
Sportoutdoor24 è Media Partner di Run The Music: qui troverai news,  informazioni e suggerimenti per prepararti alla gara del momento.

Run The Music, come e dove si corre

Per partecipare alla run basterà scaricare l’app adidas Running by Runtastic, partner tecnico dell’evento, nella sua versione gratuita disponibile su tutti gli app store digitali.
È possibile correre 10 km (anche partendo da zero, come spieghiamo qui) in uno dei due giorni seguendo un proprio percorso. Alla fine della corsa l’utente potrà inviare via Whatsapp (al 380.6889389) il numero del proprio pettorale e il resoconto del suo tragitto, fornitogli dall’app adidas Running by Runtastic, per ricevere l’attestato di partecipazione.
Nel rispetto delle normative anti Covid-19 e per garantire la sicurezza dei partecipanti la run dovrà essere svolta singolarmente e nella fascia oraria non interessata dal coprifuoco nazionale.
>> Leggi anche: Come e quanto correre per dimagrire

Run The Music, iscrizione

Da lunedì 15 febbraio e fino a venerdì 26 marzo alle ore 15.00 sarà possibile iscriversi alla run tramite il sito www.runthemusic.it acquistando due diversi kit, uno virtuale e uno fisico in edizione limitata.
Per ogni iscritto 1 € sarà donato a KeepOn LIVE a sostegno di progetti concreti per risollevare il settore. Al momento dell’iscrizione sarà anche possibile scegliere di donare una cifra superiore che verrà destinata al progetto.run-the-music-logoRUN THE MUSIC punta a far crescere tutto il settore musicale, offrendo know-how e servizi gratuiti veicolati da KeepOn LIVE a tutti i live club del circuito. Al raggiungimento di diversi Goal l’associazione metterà a disposizione una expertise di alto livello:
10.000 € – Consulenza bandi
20.000 € – Consulenza marketing e fundraising
30.000 € – Consulenza legale
40.000 € – Consulenza e formazione sulla sicurezza
50.000 € – Consulenza per pratiche, licenze e permessi
I live club che partecipano all’iniziativa potranno creare una playlist dedicata alla corsa e all’allenamento, che ogni iscritto avrà la possibilità di ascoltare nelle cuffiette sentendosi idealmente al suo concerto preferito.
>> Leggi anche: Iniziare a correre: 6 consigli per riuscirci davvero

 

Run The Music, quanto costa iscriversi?

Ci sono due formule per iscriversi, abbinate a due kit.
I primi 200 che si iscriveranno avranno 3 mesi di accesso Premium ad adidas Running by Runtastic.
Per maggiori informazioni potete contattare runthemusic@santeriamilano.it

VIRTUAL KIT – 7,90 €

1 mese gratuito di accesso Premium ad adidas Running by Runtastic
Coupon 25% di sconto da utilizzare sul sito di adidas
Accesso a una libreria di playlist Spotify realizzate dai locali che aderiscono all’iniziativa 1 pettorale digitale
1 attestato digitale di partecipazione

REAL KIT – 19,90 € (disponibile fino ad esaurimento scorte)
1 mese gratuito di accesso Premium ad adidas Running by Runtastic
Coupon 25% di sconto da utilizzare sul sito di adidas
Accesso a una libreria di playlist Spotify realizzate dai locali che aderiscono all’iniziativa 1 maglia tecnica con grafica dell’evento
1 pettorale fisico
1 attestato digitale di partecipazione
[Photo by Chander R on Unsplash]

Come prepararsi a correre i 10 km di Run The Music

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...