Nissan Skipass 2014, la fiera dello sport invernale

Nissan Skipass Modena 2014

Dal 30 ottobre al 2 novembre, il quartiere fieristico di Modena ospiterà la 21esima edizione di Skipass, il salone del turismo e degli sport invernali.

Organizzato da ModenaFiere e sponsorizzato da Nissan, Skipass è la manifestazione di riferimento per gli operatori del turismo bianco, per gli amanti dello sport e per le associazioni e le società che si occupano di attività per il tempo libero.

Per l’occasione verrà allestita un’area market dove poter acquistare abbigliamento e attrezzature invernali in promozione.
Nell’area esterna sarà invece ricostruito un villaggio di montagna dominato dalla Ski Area, la più grande pista da sci mai costruita in città, aperta al pubblico e alle aziende che presenteranno le nuove collezioni.

Corsi gratuiti, esibizioni e strutture per lo sport (non solo invernale) come rail, pareti per boulder, slackline, pista da pattinaggio e materasso per bag jump, daranno un motivo in più agli sportivi d’ Italia per partecipare all’evento.

Il biglietto costa 15 euro per gli adulti, mentre i bambini dai 7 ai 13 anni e gli over 65 pagano un biglietto ridotto di 13 euro. I bambini da 0 a 6 anni hanno invece l’ingresso gratuito.
Sfruttando la prevendita online si può acquistare il ticket intero a soli 10 euro per i giorni di giovedì e venerdì e 12 euro per il weekend.

Per maggiori info visitate il sito: www.skipass.it/

©RIPRODUZIONE RISERVATA