Fitness premaman: la prima collezione di Reebok

Fitness premaman: la prima collezione di Reebok

Fitness premaman: chi l’ha detto che non si può fare attività fisica in dolce attesa? Certo non tutto si può fare, ci sono attività più consigliate di altre, come il pilates o il nuoto, ed è meglio evitare quelle che potrebbero aumentare la contrattilità uterina, e ovviamente serve abbigliamento adatto alle trasformazioni del corpo delle donne in uno dei periodi più importanti ed emozionanti della loro vita. Come i capi della prima collezione premaman di Reebok che assicurano massimo supporto, vestibilità avvolgente senza cuciture e comfort per mantenere uno stile di vita attivo durante ogni fase della gravidanza.

Fitness premaman: la prima collezione di Reebok

Le mamme protagoniste della campagna che lancia la prima collezione di Reebok per il fitness premaman sottolineano la versatilità dei capi che si adattano perfettamente ai cambiamenti del corpo durante la gravidanza, dal primo trimestre fino al recupero post-parto. La collezione propone leggings e tank, realizzati con ampio girovita e tessuto premium altamente elasticizzato garantendo sostegno ed il massimo comfort a tutte le future mamme durante ogni attività, in palestra, al lavoro o nel tempo libero.

Disponibile nelle misure 2XS-XL, la linea premaman di Reebok è disponibile in tonalità neutre e passpartout: nero, heritage navy e rose dust.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...