Asics Gel Nimbus 24, ora con una nuova tecnologia di ammortizzazione energizzante

Le nuove Asics Gel Nimbus 24 hanno ora la tecnologia FF Blast Plus per una ammortizzazione energizzante all'insegna della leggerezza

Asics Gel Nimbus 24

Asics Gel Nimbus 24, l’ultima release di una scarpa da running di lunghissimo successo, ha una nuova tecnologia di ammortizzazione energizzante. FF BLAST PLUS, l’ultima innovazione firmata dalla casa giapponese, aggiunge grande energia a ogni corsa e rende la Nimbus 24 la scarpa ideale per chi cerca un’elevata protezione dagli urti e un ritorno di energia positivo, sia per il corpo che per la mente.

Asics Gel Nimbus 24, ora con una nuova tecnologia di ammortizzazione energizzante

Il design della scarpa garantisce un comfort per la pianta del piede senza precedenti: la GEL-NIMBUS 24 è infatti la prima della serie GEL-NIMBUS a essere dotata della tecnologia FF BLAST PLUS. La nuovissima intersuola ha reso la scarpa 20 grammi più leggera rispetto al modello precedente e garantisce al tempo stesso una partenza più reattiva e un atterraggio più morbido a ogni passo.
La tomaia in morbido mesh e il pannello flessibile dell’avampiede rendono la scarpa più traspirante e comoda anche durante le corse più lunghe. Adattandosi perfettamente alla conformazione del piede, la scarpa garantisce in questo modo una falcata più fluida.

Altri dettagli riguardano la linguetta che è in knitted e avvolge comodamente il piede, garantendo una sensazione più morbida e di sostegno. L’uso della suola AHAR+ – più leggera e resistente dei materiali utilizzati comunemente per le suole in gomma – aiuta a migliorare la durevolezza e la resistenza contro le abrasioni.

Asics Gel Nimbus 24

Tomohiro Nagasue, General Manager, Performance Running Footwear, Product Development di ASICS dichiara: “In ASICS vogliamo dare ai runner la possibilità di raggiungere un alto livello di prestazioni e garantire protezione, così da poter sperimentare i benefici del movimento sulla mente. Per raggiungere questo obiettivo, GEL-NIMBUS™ 24 è stata progettata per essere una scarpa leggera ma resistente. Infatti, l’aggiunta della tecnologia FF BLAST PLUS permetterà a chi la indossa di muoversi ancora più facilmente e senza sforzo.”

Tecnologia ASICS FF BLAST – ammortizzazione energizzante

Quella che è stata proposta come una caratteristica unica per NOVABLAST nel 2020, oggi sta portando energia positiva ovunque: la tecnologia ASICS FF BLAST dona all’intersuola leggerezza e un’ammortizzazione energetica. Questa innovazione è disponibile in tre diverse varianti per poter soddisfare le esigenze di tutti i runner, permettendo così di provarne i benefici su corpo e mente.

La scarpa da corsa GEL-NIMBUS 24 è disponibile nei modelli uomo e donna in tutti i punti vendita ASICS, online e nei punti vendita specializzati. Prezzo consigliato al pubblico: € 180,00
Per questo articolo Sportoutdoor24 non ha ricevuto alcun compenso.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...