Intimo Oxyburn per la corsa e le escursioni d’autunno sempre con la giusta temperatura

Intimo Oxyburn per la corsa e le escursioni d'autunno sempre con la giusta temperatura

Per gli sportivi e per gli amanti dell’outdoor non esistono scuse per cedere alla pigrizia, neppure con l’arrivo delle stagioni più fredde, soprattutto potendo contare su un alleato come Oxyburn.

Intimo Oxyburn per la corsa e le escursioni d’autunno sempre con la giusta temperatura

Anche per la FW23, il marchio made in Italy di intimo tecnico sportivo propone nuovi capi particolarmente adatti per la corsa su strada e off-road, ma assolutamente funzionali anche per l’escursionismo e le attività all’aria aperta, avvalendosi sempre di tessuti innovativi selezionati, come la fibra altamente performante Dryarn.

LE MAGLIE FUZEE E INNOVA

Le maglie a maniche lunghe Fuzee (uomo) e Innova (donna) sono caratterizzate da un tessuto ultraleggero in grado di preservare la giusta temperatura corporea. La struttura a microrete auto ventilante e lo strato interno in fibra Dryarn, idrorepellente, batteriostatica e dermatologicamente testata, accelerano la traspirazione anche nelle sessioni sportive più impegnative.

Intimo Oxyburn per la corsa e le escursioni d'autunno sempre con la giusta temperatura

In questo modo le proposte sono perfette come strato esterno, asciugandosi rapidamente attraverso un naturale processo evaporativo di raffreddamento, ma anche come primo strato protettivo e anatomico in caso di freddo rigido, trattenendo il calore senza inumidire la pelle. La trama leggera, morbida ma estremamente resistente contrasta gli effetti dell’abrasione e dell’usura, assicurando un’avvolgente sensazione di benessere. Anche negli sport più estremi i capi seguono il corpo senza perdere stabilità, facilitati da speciali densità differenziate.

COMPOSIZIONE 44% PA – 44% PP – 12% EA – PESO EXTRA LIGHT

RANGE DI UTILIZZO -10°C • 30°C PREZZO 75/60 euro

LE CALZE TOP MAN E TOP WOMAN

Grazie alla loro alta compressione, le calze knee-high Top Man e Top Woman incrementano l’ossigenazione agendo sul flusso venoso e, potenziando la stabilità muscolare, consentono un risparmio di energia, un minore affaticamento e maggiore resistenza fisica sotto sforzo. Durante la fase di recupero accelerano lo smaltimento delle tossine e dell’acido lattico, riducendo il rischio di lesioni. Gli inserti in fluoro NanoGlide® non permettono frizioni, azzerando la formazione di vesciche, e climatizzano il piede, abbassando la temperatura di 2°C.

Intimo Oxyburn per la corsa e le escursioni d'autunno sempre con la giusta temperatura

COMPOSIZIONE 93% PA – 7% EA – PESO LIGHT – COMPRESSIONE ALTA

RANGE DI UTILIZZO -5°C • 35°C – PREZZO 29,50 euro

LEGGI ANCHE: Oxyburn Postural, l’intimo tecnico che migliora la postura degli sportivi

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...