Fiammetta Cicogna: il fitwalking ti fa bella. Ma pure la canoa.

Ti vediamo sempre in azione in TV. Come ti tieni in forma? Riesci ad allenarti all'aperto in città anche d'inverno?
Ormai sono virtualmente obbligata a tenermi in forma, non solo per mio piacere ma anche per lavoro. Capita spesso sul set di dovermi cimentare con nuovi sport, oppure fare scatti a freddo e lunghe camminate per raggiungere il posto dove giriamo... se non mi allenassi bene tutto l’anno, rischierei di farmi male o di non avere abbastanza fiato. Per questa ragione ho preso l'abitudine di ritagliarmi sempre un momento durante la giornata per muovermi e fare sport e non c’è nulla di più semplice che sfruttare gli spazi aperti quando si viaggia. Durante l’inverno basta indossare una giacchetta in più: a riscaldarmi ci pensa l’allenamento.

Fiammetta Cicogna credit Freddy (2)
Fiammetta Cicogna credit Freddy (2)
Fiammetta Cicogna credit Freddy (2)
Fiammetta Cicogna credit Freddy (2)
Fiammetta Cicogna credit Freddy (2)

Nel panorama italiano di modelle, attrici e presentatrici, c’è una giovane donna che rappresenta l’immagine dello sport. Unica (purtroppo) nel suo genere, tanto affascinante quanto in forma, Fiammetta Cicogna non interpreta una parte ma ama e pratica davvero tutto ciò che è outdoor e cita a memoria Chris McCandless (guardate sul suo sito).

Quando la presentatrice di Wild è stata chiamata a testare una nuova particolare calzatura – la 3PROballerina “sportiva” di Freddy – l’abbiamo avvicinata e intervistata.

Clicca qui invece se vuoi cominciare a praticare Fitwalking.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...