Fiammetta Cicogna: il fitwalking ti fa bella. Ma pure la canoa.


Sul tuo sito ci sono numerose immagini di te in mezzo alla natura. Come una ragazza nata a Milano ha fatto proprio l'amore per lo sport outdoor?
Forse, se fossi stata una ragazza di montagna, avrei amato le palestre! Scherzo, ovviamente, ma il contatto con la natura mi ricarica da sempre. Sin da quando ero bambina, mamma mi ha insegnato a giocare all’aperto, a sbucciarmi le ginocchia e perdermi nei boschi. Non bisogna prendere aerei per trovare un po’ di verde intorno alla città, In più, stare all’aperto non fa bene solo ai polmoni ma rilassa la vista e stimola la creatività.
Qual è il luogo outdoor che ti ha più impressionato tra quelli che hai vissuto finora e quale manca ancora alla tua lista dei desideri?
Quest’anno con Wild in Sud Africa mi sono regalata tra una ripresa e l’altra un fastwalking nella savana alle 6 del mattino. Difficilmente mi dimenticherò di un’esperienza simile. Invece mi manca la Patagonia, ci penso di continuo dall’anno scorso e prima o poi organizzerò una spedizione!

Fiammetta Cicogna credit Freddy (2)
Fiammetta Cicogna credit Freddy (2)
Fiammetta Cicogna credit Freddy (2)
Fiammetta Cicogna credit Freddy (2)
Fiammetta Cicogna credit Freddy (2)

Nel panorama italiano di modelle, attrici e presentatrici, c’è una giovane donna che rappresenta l’immagine dello sport. Unica (purtroppo) nel suo genere, tanto affascinante quanto in forma, Fiammetta Cicogna non interpreta una parte ma ama e pratica davvero tutto ciò che è outdoor e cita a memoria Chris McCandless (guardate sul suo sito).

Quando la presentatrice di Wild è stata chiamata a testare una nuova particolare calzatura – la 3PROballerina “sportiva” di Freddy – l’abbiamo avvicinata e intervistata.

Clicca qui invece se vuoi cominciare a praticare Fitwalking.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...