Questo sono i 10 borghi da scoprire in un weekend lungo in camper

In occasione dei prossimi weekend primaverili, Yescapa suggerisce una selezione di borghi italiani, per esplorare le regioni Valle d'Aosta, Toscana, Marche, Calabria e Sicilia

10. Poppi (Toscana, AR)

Tra le verdi valli della Toscana, è una località nota per il castello medievale che domina il paesaggio circostante. Poppi è immersa nella riserva naturale del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, e offre agli escursionisti e agli amanti della natura l'opportunità di esplorare boschi incantevoli e sentieri panoramici.

Dove sostare in camper: l’area di sosta situata tra le bellezze naturali del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi è dotata di allacci elettrici e servizi igienici, inclusi lavabi e docce calde.
Weekend lunghi in camper: 10 borghi da scoprire

Arrivano i weekend lunghi in camper ed ecco i suggerimenti per una selezione di destinazioni italiane per scoprire, 10 borghi dove vivere l’autenticità e il fascino del Bel Paese.

Weekend lunghi: 10 borghi da scoprire

Luoghi bellissimi e lontani dalla frenesia della città, che offrono a coloro che desiderano viaggiare in modo alternativo l’opportunità di vivere un’esperienza unica e godere in totale libertà di alcune delle bellezze italiane nascoste nelle regioni della Valle d’Aosta, Toscana, Marche, Calabria e Sicilia.

  1. Aymavilles (Valle D’Aosta, AO)
  2. Cogne (Valle D’Aosta, AO)
  3. Castignano (Marche, AP)
  4. Force (Marche, AP)
  5. Bocchigliero (Calabria, CS)
  6. Laino Borgo (Calabria, CS)
  7. Maletto (Sicilia, CT)
  8. Santa Lucia del Mela (Sicilia, ME)
  9. Barga (Toscana, LU)
  10. Poppi (Toscana, AR)Weekend lunghi in camper: 10 borghi da scoprire

 

LEGGI ANCHE

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...