Le 10 Spa di montagna più belle d’Italia

Alpenroyal Grand Hotel Gourmet, Selva di Val Gardena, Alto Adige

5.000 metri quadrati wellness nel cuore delle Dolomiti, con tante attività da fare: dal bagno a vapore aromatico al sale alla sauna alle erbe alpine, dal percorso Kneipp alla sauna finlandese panoramica, dalle docce emozionali alle piscine coperte e scoperte. La vista mentre vi rilasserete potrà spaziare a 360 gradi sulle Dolomiti circostanti. Da qui potrete poi partire per passeggiate, escursioni o vie ferrate.

Spa di montagna significa vista sulle montagne innevate, il calore dei vapori termali e un pieno di relax post sci o per una giornata off: dal Trentino Alto Adige alla Valle d’Aosta, sono tante le strutture, tra hotel e resort, che ospitano piscine e saune e permettono di godere di trattamenti di benessere di ogni genere. Scopriamo insieme le 10 Spa di montagna più belle e suggestive in Italia, da non perdere per un trattamento wellness, un percorso benessere, una vacanza all’insegna della remise en forme in quota con tutti i benefici per la salute e l’umore.

Le 10 Spa di montagna più belle e suggestive delle Alpi

Ecco allora nella gallery, e qui di seguito con i link alle strutture, l’elenco delle 10 Spa di Montagna più belle e suggestive delle Alpi. E se poi vuoi cercare delle terme libere e gratis puoi leggere anche questo nostro articolo.

©RIPRODUZIONE RISERVATA