Le infradito Vibram con il carrarmato

vibra-infradito-carrarmato

 

Se vuoi stupire in spiaggia quest’anno ci sono le infradito Vibram con il carrarmato. Si chiamano Vibram Tropical Carrarmato Sole e hanno sono state realizzate dall’azienda italiana con mescole di diversa intensità, gomma e Eva. Sono pensate per il mare, la montagna e anche la città, e per i momenti di relax dopo le attività sportive.

 

 

Come sono i sandali infradito Vibram con la suola carrarmato

A Pitti, l’azienda di suole ha presentato l’evoluzione del concept Vibram Tropical Carrarmato Sole, la suola nata dalla collaborazione con i celebri designer brasiliani Fernando e Humberto Campana.

La Vibram Tropical Carrarmato Sole reinterpreta lo storico design Carrarmato, la prima suola ideata e realizzata da Vitale Bramani nel 1937. Questa variante inedita coniuga performance e design: la ciabatta è realizzata in mescole a diversa densità, una doppia costruzione che combina gomma e EVA – senza l’utilizzo di colle. Il risultato è un grip sicuro, resistenza allo scivolamento e durabilità sul battistrada, e comfort, morbidezza e leggerezza nella parte superiore.

La suola Tropical Carrarmato è resa ancora più funzionale grazie al trattamento antibatterico e antinvecchiamento della gomma, un plus che la rende una opzione anche per il mondo beach.

La Vibram Tropical Carrarmato Sole viene presentata in una capsule collection di sandali infradito per il mare, il tempo libero e i momenti di ripresa post attività sportiva. Si rivolge sia a chi va in montagna e al mare che a chi si muove in città.

 

 

 

Consigli sulle scarpe sportive

Come camminare per dimagrire e stare in forma

 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Parliamone sulla nostra pagina Facebook

 

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA