Wave Roller: il cilindro per massaggi di Therabody

Wave Roller: il cilindro per massaggi di Therabody

Wave Roller è il nuovo cilindro per massaggi di Therabody. Il marchio leader della terapia a percussione estende quindi la gamma dei suoi dispositivi con l’introduzione di Wave Roller, uno strumento utile sia per il miglioramento di prestazioni sportive che per un efficace massaggio profondo dei tessuti. Il trattamento attraverso l’uso di Wave Roller rilassa le contratture e stimola il flusso sanguigno per migliorare le performance.
Il nuovo dispositivo è adatto sia per gli amanti dello sport che vogliono il meglio per il proprio fisico, sia per coloro che dopo una giornata sedentaria desiderano coccolarsi e riattivare la circolazione.
Wave Roller è ideale per trattare tutto il corpo: non solo le gambe ma anche braccia, collo, busto e spalle. È progettato per offrire l’esperienza di foam rolling più potente ed efficiente, contribuendo ad un recupero muscolare ottimale.
Da tempo il foam roller è diventato uno strumento irrinunciabile per gli amanti del fitness e per gli sportivi, è utilizzato soprattutto nella fase di riscaldamento, di stretching o di rilassamento post work-out, diffuso nelle palestre e utilizzato per l‘home fitness.
Il cilindro dal design asimmetrico è capace di sciogliere le contratture muscolari e aiuta a ripristinare la corretta relazione lunghezza-tensione dei muscoli. Il rullo firmato Therabody è all’avanguardia nei materiali e per la tecnologia che lo contraddistingue: realizzato in schiuma ad alta densità PU ipoallergenica, e abilitato via Bluetooth tramite l’app Therabody con cinque impostazioni di intensità per consentire di personalizzare sia sessioni di warm-up che di recupero.
Smart vibrating foam roller ha una connessione Bluetooth, cinque impostazioni di intensità, che ti consentono di personalizzare comodamente sia il warm-up che il recupero muscolare dal tuo smartphone con l’app Therabody.

Wave Roller: il cilindro per massaggi di Therabody

Caratteristiche tecniche Wave Roller Therabody

30 cm di lunghezza per il trattamento di tutto il corpo
Schiuma EVA ipoallergenica ad alta densità per un supporto completo del corpo
Connettività Bluetooth
Ricarica wireless
Ogni Wave Roller™ include:
Caricatore
Borsa da trasporto Deluxe
Prezzo consigliato al pubblico: euro 149

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

Nessun Tag per questo post