Regali di Natale: 11 scarpe da running per tutti i gusti

Brooks Transcend
Non leggerissime e nemmeno economiche, ma le Transcend sono fra le scarpe più innovative dell'anno. In sostanza ottimizzano la corsa rendendola più fluida correggendo l’appoggio del piede per trovare un equilibrio naturale. Molto ammortizzate e protettive, hanno una membrana fra tomaia e intersuola che supporta il piede quando flettiamo la caviglia oltre i limiti.
Prezzo: 170 euro

Anche le scarpe da running sotto l’albero: perché no? Sono un regalo utile e sicuramente gradito da chi corre. Ma bisogna fare attenzione, capire che tipo di attività svolge la persona a cui le regalate, quanto, come e dove corre, e che obiettivi ha. Per questo ha senso informarsi prima e cercare le calzature giuste. Low cost o sofisticate, per la maratona o per la sgambata al parco, leggerissime o studiate per il freddo, niente va trascurato, soprattutto la qualità e le nuove tecnologie integrate negli ultimi modelli. 

Eccone 12 tra le migliori uscite quest’anno, con cui andrete sul sicuro e che potrete trovare a prezzi nettamente inferiori rispetto a quelli ufficiali.

(E non dimenticate di tenerle pulite.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...