Regali di Natale: 11 scarpe da running per tutti i gusti

Inov 8 Race Ultra 290
Le superammortizzate sono scarpe ormai indispensabili per chi fa trail running impegnativo. Queste Innov 8 hanno vinto il primo premio agli Ispo Awards 2014 per i loro 8 mm di drop, i soli 290 grammi di peso e la tecnologia a polimeri Meta-Shank che sostiene il tallone adeguando la scarpa al movimento di ogni componente dell'avampiede.
Prezzo: 120 euro circa

Anche le scarpe da running sotto l’albero: perché no? Sono un regalo utile e sicuramente gradito da chi corre. Ma bisogna fare attenzione, capire che tipo di attività svolge la persona a cui le regalate, quanto, come e dove corre, e che obiettivi ha. Per questo ha senso informarsi prima e cercare le calzature giuste. Low cost o sofisticate, per la maratona o per la sgambata al parco, leggerissime o studiate per il freddo, niente va trascurato, soprattutto la qualità e le nuove tecnologie integrate negli ultimi modelli. 

Eccone 12 tra le migliori uscite quest’anno, con cui andrete sul sicuro e che potrete trovare a prezzi nettamente inferiori rispetto a quelli ufficiali.

(E non dimenticate di tenerle pulite.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...