Regali di Natale: 11 scarpe da running per tutti i gusti

Adidas Supernova Glide 7 Boost
Continua la serie di successo di Adidas: la settima versione mantiene la tecnologia Boost per un maggiore ritorno di energia, il sistema Torsion per la transizione del piede e la suola in gomma Continental per migliorare l'aderenza. In più c'è la tomaia elasticizzata che si adatta a ogni tipo di calzata. Modello speciale per le runner, con livrea stilosa e tomaia rimodellata.
Prezzo: 140 euro

Anche le scarpe da running sotto l’albero: perché no? Sono un regalo utile e sicuramente gradito da chi corre. Ma bisogna fare attenzione, capire che tipo di attività svolge la persona a cui le regalate, quanto, come e dove corre, e che obiettivi ha. Per questo ha senso informarsi prima e cercare le calzature giuste. Low cost o sofisticate, per la maratona o per la sgambata al parco, leggerissime o studiate per il freddo, niente va trascurato, soprattutto la qualità e le nuove tecnologie integrate negli ultimi modelli. 

Eccone 12 tra le migliori uscite quest’anno, con cui andrete sul sicuro e che potrete trovare a prezzi nettamente inferiori rispetto a quelli ufficiali.

(E non dimenticate di tenerle pulite.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...