Regali di Natale: 11 scarpe da running per tutti i gusti

Asics Gel-Super J33
Le scarpe pensate per il natural running e per chi ha una pronazione accentuata. Sono una 'seconda scarpa' per il mix training, adatta a variare la tipologia di allenamento. La tecnologia FluidAxis rende la piattaforma più stabile e restituisce alla corsa una meccanica più neutra. Nonostante i soli 6 mm i spessore del tallone, risultano ben ammortizzate (il collaudato sistema Asics Gel) e morbide sulla tomaia.
Prezzo: 125 euro

Anche le scarpe da running sotto l’albero: perché no? Sono un regalo utile e sicuramente gradito da chi corre. Ma bisogna fare attenzione, capire che tipo di attività svolge la persona a cui le regalate, quanto, come e dove corre, e che obiettivi ha. Per questo ha senso informarsi prima e cercare le calzature giuste. Low cost o sofisticate, per la maratona o per la sgambata al parco, leggerissime o studiate per il freddo, niente va trascurato, soprattutto la qualità e le nuove tecnologie integrate negli ultimi modelli. 

Eccone 12 tra le migliori uscite quest’anno, con cui andrete sul sicuro e che potrete trovare a prezzi nettamente inferiori rispetto a quelli ufficiali.

(E non dimenticate di tenerle pulite.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...