OOO, l’Ottimo Oroscopo Outdoor, settimana 25 novembre – 1 dicembre 2019

oroscopo-sportivo

Cerchi le stelle ma temi le stalle? Vabbè ad affrontare gli astri e lo zodiaco ci pensa il nostro OOO, l’Ottimo Oroscopo Outdoor, le previsioni settimana dopo settimana, unite ai consigli  per stare bene e attirare la sorte, o combatterla al meglio della forma fisica e psicologica.
Leggilo, se puoi, scorrendo i segni zodiacali mentre cammini, cosa che combatte lo stress e fa bene alla mente.
A cura dei cervelli sfilacciati della redazione di Sportoutdoor24.

 

Oroscopo Outdoor da lunedì 25 Novembre a domenica 1 dicembre 2019

 

ARIETE (21/3 – 19/4)
La Luna nuova in Ariete illuminerà tutta la settimana. Siate ottimisti e lanciatevi, magari anche nelle spese impreviste visto che venerdì – giorno del Black Friday – pare essere propizio a tutte le novità outdoor.

TORO (20/4 – 20/5)
Siete ancora stanchi, stressati, ansiosi: colpa di Marte e Mercurio che sono sempre lì a rompere le uova nel paniere. In attesa che cambi la volta del cielo datevi allo yoga o cambiate segno zodiacale.

GEMELLI (21/5 – 20/5)
Il tuo fidanzato è un orso? Noi possiamo anche raccontarti come gestirlo ma tu, donna dell’outdoor, devi prenderla con filosofia. Le donne dei Gemelli devono approfittare di Giove che finalmente si allontana dopo molto tempo.

CANCRO (21/6 – 22/7)
Vi hanno mai detto che, quando volete, siete delle vere carogne? Vi capiamo, però. Quando vi prendono i cinque minuti perdete la testa. È dura però arrivare fino alle ferie di fine anno: fatevi un weekend qui per rilassarvi subito.

LEONE (23/7 – 23/8)
Siete un Leone ma non dovete necessariamente mordere le avversità e nemmeno il vostro partner. L’influenza di Mercurio non deve rovinarvi la vita e, se siete ancora aggressivi, questo è il modo per tornare sereni.

VERGINE (24/8 – 22/9)
Si, sappiamo che potreste rimanere in forma anche se vi chiudeste in casa da qui alla prossima primavera ma liberatevi delle vostre zavorre mentali. Uscite, camminate in mezzo alla neve e respirate a pieni polmoni.

BILANCIA (23/9 – 22/10
)
Avete l’autostima sotto le scarpe per colpa ? Vi ci vuole una bella attività outdoor estrema per darvi una bella botta di adrenalina o, al limite, anche una microavventura che almeno vi tiri su di morale. Ne esistono, eccome: leggete qui.

SCORPIONE (23/10 – 21/11)
Nuove prospettive di lavoro per lo Scorpione ma non cercate scappatoie come al solito per fare meno fatica. Al prossimo giro, bisogna crederci e sbattersi. Venere, in buona posizione da martedì, vi fornirà tutto l’occorrente.

SAGITTARIO (22/11 – 21/12)
I bambini che fanno sport vanno meglio a scuola? E gli adulti che fanno sport rendono di più sul lavoro: oltretutto Nettuno smetterà di creare problemi alla vostra vita sociale e soprattutto professionale.

CAPRICORNO (22/12 – 19/1)
SportOutdoor24 può aiutarti ad avere una botta di fortuna ma anche tu devi metterci del tuo: questa settimana Venere entra in Capricorno e questo farà in modo che siate distratti sui vostri obiettivi primari.

ACQUARIO (20/1 – 19/2)
Dopo mesi rinchiusi dentro voi stessi, ora avete bisogno di sentirvi liberi da ogni vincolo, senza limiti. Non pensiate che tutti al mondo ce l’abbiamo con voi (comprese le zanzare) perché non è così. Lo conferma anche Saturno.

PESCI (20/2 – 20/3)
I Pesci sono previdenti, lo sanno tutti, ma voi che leggete qui state esagerando. Cercate di avere obiettivi a breve termine e di finire quello che avete cominciato. La nuova posizione di nettuno vi aiuterà a fare chiarezza.

LEGGI ANCHE

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...