Oroscopo Sportivo, settimana 13-19 febbraio 2023

Solo lo sport all'aria aperta ci salva. Ecco i consigli delle stelle, interpellate dai maghi di Sportoutdoor24.

oroscopo-sportivo

Cerchi le stelle ma temi le stalle? Vabbè ad affrontare gli astri e lo zodiaco ci pensa il nostro Oroscopo Sportivo, le previsioni settimana dopo settimana, unite ai consigli  per stare bene e attirare la sorte, o combatterla al meglio della forma fisica e psicologica.
Leggilo, se puoi, scorrendo i segni zodiacali mentre cammini, cosa che combatte lo stress e fa bene alla mente.
A cura dei cervelli sfilacciati della redazione di Sportoutdoor24.

 

Oroscopo Sportivo, settimana 13-19 febbraio 2023

 

ARIETE
Carnevale impazza e l’Ariete ha bisogno di mettersi la maschera per nascondere le preoccupazioni che lo assillano. Potete scegliere fra quella da mostro aniba, caimano delle paludi o serial killer. Ma cercate di sfogare i vostri istinti con una bella corsa al freddo, che fra l’altro fa benissimo, e fa pure dimagrire.

corsa-freddo

 

TORO
Ai tori questa settimana serve relax per allontanare la tensione. Oltre a un bel dolce ogni tanto e a lunghe dormite, la scelta è ampia: ci sono sport  perfetti per combattere lo stress da smart working. Buttatevi!

 

GEMELLI
Se riuscirete a superare le difficoltà di comunicazione, voi gemelli potrete passare un’ottima settimana. Specie sei vi aiutate con un’escursione con le ciaspole. Se siete dei principianti, allora scoprite cosa bisogna fare e cosa no sulle racchette da neve.

 

CANCRO
Basta con la tirchieria! Sarà una caratteristica del vostro segno ma questa settimana potrebbe rivelarsi controproducente, Siate generosi e verrete ripagati (anche in denaro). Ma siate generosi anche sulle piste da sci: c’è ancora tanta neve per divertirsi! Provate con le fantastiche piste in Svizzera.

sciare

 

LEONE

Dopo un periodaccio si rivede il sole, la grinta e un po’ di fortuna. Coltivatela rendendo omaggio alla Natura uscendo a correre fuori casa, ma ricordatevi di massaggiarla, la fortuna e la vostra gamba, con un riscaldamento adatto alle uscite al freddo.

 

VERGINE

Settimana così così, in un mese così così. Le stelle torneranno ad essere dalla vostra, ma non ora: corteggiatele rafforzando le gambe con una serie di esercizi per il potenziamento, che aiutano anche a farvi il fiato e a prepararvi per la ripresa del running!

 

BILANCIA

Siete un segno d’aria e in questo febbraio non potete che trovarsi a vostro agio. Approfittatene per volare sulle piste con lo slittino, una delle attività più gasanti che esista: per sentirvi come un pilota di F1, dovere però prima imparare a guidarlo, lo slittino, seguendo 8 consigli pratici.slittino

 

SCORPIONE

Fatevi sentire, vedere, valere. fate capire che nessuno deve dare per scontata la vostra arguzia, amicizia, fedeltà. Qualche delusione è all’orizzonte, ma a maggior ragione dovete ritrovare la motivazione per credere di più in voi stessi. Usate questi 4 trucchi per motivarsi e ne vedrete delle belle!

 

SAGITTARIO

Alti e bassi contraddistinguono la settimana del Sagittario, in amore come sul lavoro. ma la passione è in agguato e vi conviene sfruttarla per tornare in alto dopo qualche down. Ad esempio potreste ritrovare la voglia di correre.

 

CAPRICORNO

Una settimana ansiogena, a cui solo lo sport può fare da antidoto. Uscite, giocate a padel, correte nel bosco, sfrecciate in fatbike sulla neve. Non c’è altro da dire, dateci dentro!padel

 

ACQUARIO

Occhio a San Valentino, potrebbe diventare un boomerang. Quello che ti ci vuole per trovare forza, elasticità e fiato per metterti nella posizione esatta in cui tornerà questo boomerang d’amore è un allenamento intenso con l’Interval training. Oh yes!

 

PESCI

Settimana divertente, se sapete cogliere il lato ironico della vita: Nel senso che dalle mazzate potete trarre risate e insegnamenti per ribaltare la vostra vita e trasformarla in meglio, uscendo dalle secche degli ultimi tempi. Le stelle sono con voi, approfittatene anche per dimagrire con la corsa.

 

LEGGI ANCHE

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...