OOO, l’Ottimo Oroscopo Outdoor, settimana 11-19 novembre 2019

oroscopo-sportivo

Astri sì, ma a volte anche un po’ astronzetti. Vabbè ad affrontarli ci pensa il nostro OOO, l’Ottimo Oroscopo Outdoor, le previsioni delle stelle settimana dopo settimana, unite ai consigli  per stare bene e attirare la sorte, o combatterla al meglio della forma fisica e psicologica.
Leggilo, se puoi, scorrendo i segni zodiacali mentre cammini, cosa che combatte lo stress e fa bene alla mente.
A cura dei cervelli sfilacciati della redazione di Sportoutdoor24.

 

ARIETE (21/3 – 19/4)
Non lamentarti se fumi come un turco (anzi,dovremmo dire come una turca) e poi, domenica mattina, durante la tapasciata da 10K, hai il fiato corto. Lamentarsi è un po’ tipico dell’Ariete però  con birra e sigarette non si può preparare la mezza per la prossima primavera: comincia con un po’ di fitness al mattino appena svegliati, che fa particolarmente bene, e magari segui le regole alimentari per la maratona.

 

TORO (20/4 – 20/5)
Una settimana di alti e bassi, sia nel lavoro che in amore. Se state facendo un po’ di preparazione atletica o meglio ancora presciistica, tanto vale lavorare con gli squat che ti fanno andare su e giù e tonificano il sedere. Un po’ di sedere, in effetti, serve sempre.

 

GEMELLI (21/5 – 20/5)
Questo è un periodo di grandi cambiamenti, soprattutto professionali. Non dovrebbe essere una cosa insolita per i Gemelli ma sforzatevi di aprire la vostra mente e di abbandonarvi alle novità. Se siete sportivi, in questi giorni queste novità potrebbero fare al caso vostro

 

CANCRO (21/6 – 22/7)
Periodo duro? Ditelo a Krzysztof Piatek che sembra non essere più in grado di segnare un gol per il Milan e che soffre ogni volta che i rossoneri scendono in campo. La soluzione sul breve termine? Annegare i problemi nell’alcol pur rispettando le regole del bravo atleta professionista.

 

LEONE (23/7 – 23/8)
Jannik Sinner non si ferma più. Il tennista 18enne italiano continua a vincere e stupisce il mondo. Per forza: è un Leone e per tutti i leoni questo dovrebbe essere un momento magico, soprattutto negli sport. Purtroppo per lui, ora la stagione del tennis è finita. E purtroppo per voi, le vacanze sono ancora lontane. Potete consolarvi iniziando a giocare a padel.

 

VERGINE (24/8 – 22/9)
Cosa diceva l’oroscopo di Reinhold Messner (è della Vergine, nato a il 17 settembre 1944) quando nel 1986 salì sul Lhotse diventando il primo uomo ad aver scalato tutti e quattordici gli 8000 sulla Terra? Che si tratti di amore, lavoro o sport, questa settimana per la Vergine sarà tranquillissima.

 

BILANCIA (23/9 – 22/10)
In questi giorni di confusione e poca autostima, ricordate che siete unici e uniche, più di una zebra a pois. E chi vi dice che le zebre a pois non esistono non capisce una vitamina K. Leggere www.sportoutdoor24.it tutti i giorni aiuta la digestione e vi fornisce tutte le info per essere i numeri uno.

 

SCORPIONE (23/10 – 21/11)
Venere è nel segno. Le donne ancora single che desiderano il principe azzurro sul cavallo bianco possono prendere in considerazione l’idea di tendere una slackline dal proprio balcone fino a Venere (qui ti spieghiamo come fare) e raggiungere finalmente l’amore perfetto.

 

SAGITTARIO (22/11 – 21/12)
Stress? Ansia? Non dormi di notte? O riduci l’ipertensione con una dieta adeguata (altrimenti non passi la visita medico sportiva) o provi a goderti questa settimana che le stelle indicano come annunciatrice di momenti sereni.

 

CAPRICORNO (22/12 – 19/1)
Cari uomini, questa è la classica settimana in cui l’oroscopo vi dice che potrebbe arrivare una bella sorpresa: forse incontrerete la donna dei vostri sogni, giovane, con una quinta naturale e una coscia lunga da saltatrice in alto, ereditiera con una baita a Sainkt Moritz. O forse l’unica novità a cui potete aspirare è questa.

 

ACQUARIO (20/1 – 19/2)
È il momento delle scelte importanti, sia in ambito professionale che personale. Scelte da fare con calma, senza fretta e soprattutto senza ansia per poi non doversene pentire. Le scelte per il primo weekend sulla neve: meglio tirare fuori gli sci o la tavola da snowboard?

 

PESCI (20/2 – 20/3)
Non si può avere tutto nella vita. Questa settimana i Pesci hanno Venere nel segno (e questo comporta tutta una serie di piacevoli accadimenti) ma bisogna stare un po’ attenti alla salute. Non avrete le corna ma il mal di testa incombe comunque. Ecco perchè e come guarirlo.
(foto pixabay)

 

ULTIMI ARTICOLI:

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA